31 luglio 2017

Influencer più belli chi sono

Influencer più belli chi sono

Fashion influencer Instagram

Vi abbiamo già parlato di chi sono gli influencer italiani in rete e come diventare influencer del web dandovi qualche piccolo suggerimento. DailyMail ha stilato la classifica delle silver foxes, le volpi d’argento, o meglio influencer cinquantenni più affascinanti al mondo, ripresa anche da Repubblica.it. Quello che a noi interessa capire è gli influencer più belli chi sono e cosa fanno nella loro vita online? Come hanno fatto a costruire il successo che li ha portati a entrare nella classifica online dei fashion influencer su Instagram.

Alessandro Manfredini

Conosciuto in rete per la sua barba, Alessandro Manfredini è un artista e scultore italiano. Il terremoto che ha colpito l’Emilia Romagna nel 2012 gli ha sottratto casa e opere d’arte. Durante i giorni trascorsi in tenda successivamente al terremoto, Manfredini ha dovuto reinventarsi per costruirsi un nuovo futuro e ha deciso di partire dalla sua barba.
Cresciuta incolta durante i mesi in tenda, la barba del fashion influencer modenese ha catturato l’attenzione della rete rendendo Alessandro Manfredini un’icona di stile.
Testimonial di un movimento no-profit per la lotta al cancro, Manfredini rappresenta un ottimo esempio in Italia di instagram influencer di successo.

Alessandro Manfredini

Irvin Randle

Conosciuto anche come il nonno più sexy del mondo Irvin Randle ha 55 anni e ha raggiunto il successo grazie al suo profilo Instagram. Insegnante elementare con una forte passione per i social media, Randle ha iniziato a postare le sue foto su Instagram colpendo con i suoi tratti orientali i suoi followers che gli hanno regalato l’hashtag #MrStealYourGrandma.  Nonno di due nipoti, oggi vanta su Instagram 152mila follower.

Irvin Randle

Eric Rutherford

Eric Rutherford è un ex attore e modello californiano che ha costruito il suo successo online grazie all’organizzazione di eventi. L’organizzazione e produzione di eventi in perfetto stile californiano, gli ha permesso di creare anche un business online, condividendo le foto dei suoi eventi glamour su Instagram. A 49 anni Rutherford ha raggiunto quasi 200mila follower su Instagram.

Eric Rutherford

Aiden Brady

Insegnante di lingua inglese in Spagna, Aiden Brady ha un passato come scrittore e come attore di film porno. Ha dovuto interrompere quest’ultima professione a causa di un incidente stradale che l’ha quasi paralizzato. Oggi Brady ha 51 anni e conta su Instagram più di 70mila follower.

Aiden Brady

Ron Jack Foley

Un successo legato allo sport quello di Ron Jack Foley: ha raggiunto la popolarità su Instagram grazie alla sue foto dedicate alla montagna e allo snowboard. Ron Jack Foley ha 50 anni e ad oggi vanta più di 20mila follower su Instagram.

Ron Jack Foley

Shan Michael Hefley

Più di 30mila follower su Instagram a 54 anni, Shan Michael Hefley è conosciuto sui social per la sua passione per il fitness e per il tenersi in forma mangiando sano. La passione per uno stile di vita sano ed equilibrato l’hanno portato ad essere un punto di riferimento tra i social influencer del settore.

Shan Michael Hefley

Philippe Dumas

Manager per oltre vent’anni, Philippe Dumas a sessantanni ha deciso di intraprendere la carriera da modello in seguito al fallimento della sua azienda. Anche il suo è un successo legato alla sua barba e nonostante sia “il più anziano” della lista, il modello francese è uno dei più amati e richiesti.

Philippe Dumas

Gianluca Vacchi

Imprenditore dell’Ima, impresa della sua famiglia, Gianluca Vacchi ha acquisito notorietà in rete grazie ai suoi balletti divertenti a bordo di yacht esclusivi e al suo stile di vita lussuoso. A quest’ultimo Vacchi ha dedicato un hashtag #GVlifestyle e una linea d’abbigliamento. Oggi Vacchi nella classifica online degli influencer di Audisocial è al terzo posto in quella generale e al primo posto come Instagram influencer italiano.

Gianluca Vacchi