Salta al contenuto
Key-One
  • Digital Strategy & Identity
  • Digital Marketing
  • Experience & Technology
  • Commerce
  • The Next Now
  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • ITA
    • ENG
Ricevi maggiori informazioni
  • Servizi
  • The next now
  • Case History
  • About us
  • Blog/News
  • Contatti
  • Social
    • Facebook
    • Instagram
    • Linkedin
  • ITA
  • ENG
  • Servizi
  • Consulenza e Strategia
  • Digital Marketing
    • Google Advertising
    • Direct Marketing
    • CRM
    • Marketing Automation
    • Data Analysis & BI
  • Web & Tech
    • Sviluppo web e mobile
    • Sviluppo APP
    • Chatbot e AI
    • IT services
  • E-commerce
    • Sviluppo e-commerce
    • Shop management
    • Marketplace
    • Export e internazionalizzazione
    • Logistica e fulfillment
    • Consulenza fiscale
  • Brand Identity
  • SEO e Content
    • Digital copywriting
    • Article Marketing
    • Outreach
    • CRO
    • Site audit
  • Lead Generation
    • Funnel design
    • SEM / Media planning
    • Remarketing strategy
  • Social Media Marketing

Indirizzo

Key-One
Via Donatello 30
Milano (Italy)

Contatti

+39 02 40709156
people@key-one.it

Social

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin

SEO e Content

Site audit

Site Audit e Valutazione SEO

Site Audit e Valutazione SEO sono due delle attività che il team digital di key-One utilizza per migliorare la configurazione SEO tecnica di un sito web o di un ecommerce.

Questo è propedeutico ad una strategia SEO di successo e ad un programma di ottimizzazione orientato al raggiungimento degli obiettivi di Business Performance.

Vantaggi di un Site Audit SEO

Entrando nell’operatività, e coi primi dati e report, i vantaggi sono spesso subito evidenti:

  • scoprire le criticità del proprio sito web o ecommerce nella modalità di utilizzo da mobile e superarle elaborando una strategia intelligente;
  • creare strategie per affrontare le penalizzazioni e criticità, come ad esempio i contenuti duplicati;
  • aumentare il traffico di ricerca organico scoprendo e rimuovendo gli errori tecnici sul sito web;
  • ottimizzare la struttura del sito, l’architettura dell’informazione (IA) e i collegamenti interni per consentire una scansione più semplice del tuo sito da parte dei motori di ricerca;
  • migliorare la posizione nella SERP ottimizzando immagini, video, testi, metadati.
  • Ricevi maggiori informazioni

Highlight

  • Organizzazione delle informazioni

  • Pertinenza dei contenuti

  • Ottimizzazioni tecniche

Case History

Scopri tutte le Case History

Dastio

Divise Camici Gavezzoli

E-Vai

Scopri tutte le Case History

Google utilizza oltre 200 fattori per determinare se una pagina di contenuti deve essere classificata per un dato criterio di ricerca.

Il nostro team SEO si concentra su analisi e presidio di aspetti tecnici ed editoriali determinanti per la qualità misurata da Google.

Si tratta in concreto di:

  • Ottimizzazione dei contenuti e della pagina
  • Focus sui contenuti per pertinenza e visibilità
  • Analisi della concorrenza
  • Metadati
  • Struttura della pagina
  • Collegamenti interni
  • Spidering e indicizzazione
  • Architettura dell’informazione (IA)
  • URL e strutture di directory
  • Velocità della pagina
  • Targeting geografico e linguistico
  • Usabilità da mobile
  • Infrastruttura del sito web
  • Complessità di hosting

Strumenti e competenze permettono di individuare ed agire a livello di ogni singola “causa”, generando e classificando una serie di raccomandazioni chiare e ponderate.

Costruire un piano d’azione

All’audit segue un piano di intervento; per questo valutiamo ogni raccomandazione rapportandola allo sforzo da implementare e all’impatto sull’azienda, assicurandoci che ogni azione intrapresa porti a un ritorno positivo sull’investimento

Migliora la tua attività di Digital Marketing con i servizi di Google Ads e Sem

Un Digital specialist sarà a tua disposizione

  • Ricevi maggiori informazioni

News recenti su SEO e Content

Scopri tutte le News
Consulenza e StrategiaDigital MarketingSeo e Content

Seo marketing per aumentare il conversion rate o CRO

Consulenza e StrategiaWeb & Tech

ERP: cos’è un Enterprise Resource Planning e quando conviene scegliere un tool online o creare un gestionale da zero

Consulenza e StrategiaEcommerce

Strategie per e-commerce: come aumentare il traffico

Consulenza e StrategiaLead GenerationSocial Media Marketing

Strategie di Social Media Marketing per piccole e medie imprese

Scopri tutte le News

Scopri gli altri Servizi di SEO e Content

  • Digital copywriting
  • Article Marketing
  • Outreach
  • CRO

Hai in mente un progetto?
Parliamone!

Contattaci

Sei già nostro cliente?
Chiama +39 02 42107246

Vuoi parlare con un nostro
consulente commerciale?

Chiama +39 02 40709156

Via Donatello 30
Milano (Italy)

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Informativa Clienti e Fornitori

© 2022 Key-One è un brand di Trovami srl - C.F. e Partita IVA 09792490964 – REA di Milano 2113746

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin

Contattaci

Trasformiamo insieme un'idea in progetto. Contattaci!

  • Scrivici
  • Prenota una video call con un nostro strategist
  • Chiamaci: +39 02 40709156
  • Chatta con noi

Scrivici

Invia la tua richiesta e sarai ricontattato entro 24 H da un nostro digital specialist


    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di servizio di Google.