Salta al contenuto
Non rischiare il blocco delle tue campagne ADV. Adeguati alla Consent Mode V2! Clicca qui
Key-One
  • Commerce, B2B
  • Digital Strategy & Identity
  • Digital Marketing
  • Experience & Technology
  • The Next Now
  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • ITA
    • ENG
Ricevi maggiori informazioni
  • Servizi
  • The next now
  • Case History
  • About us
  • Blog/News
  • Contatti
  • Social
    • Facebook
    • Instagram
    • Linkedin
    • Youtube
  • ITA
  • ENG
  • Servizi
  • Consulenza e Strategia
  • Digital Marketing
    • Google Advertising
    • Direct Marketing
    • CRM
    • Marketing Automation
    • Data Analysis & BI
  • Servizi AI Marketing
    • Chatbot e AI
  • Web & Tech
    • Sviluppo web e mobile
    • Sviluppo APP
    • IT services
  • E-commerce
    • Sviluppo e-commerce
    • Shop management
    • Marketplace
    • Export e internazionalizzazione
    • Logistica e fulfillment
    • Consulenza fiscale
  • Brand Identity
  • SEO e Content
    • Digital copywriting
    • Article Marketing
    • Outreach
    • CRO
    • Site audit
  • Lead Generation
    • Funnel design
    • SEM / Media planning
    • Remarketing strategy
  • Social Media Marketing
    • Influencer marketing
    • Social ADS
    • Social Design
    • Social Media Management

Indirizzo

Key-One
Via Donatello 30
Milano (Italy)

Contatti

+39 02 40709157
people@key-one.it

Social

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube

SEO e Content

Site audit

Site Audit e Valutazione SEO

Site Audit e Valutazione SEO sono due delle attività che il team digital di key-One utilizza per migliorare la configurazione SEO tecnica di un sito web o di un ecommerce.

Questo è propedeutico ad una strategia SEO di successo e ad un programma di ottimizzazione orientato al raggiungimento degli obiettivi di Business Performance.

Vantaggi di un Site Audit SEO

Entrando nell’operatività, e coi primi dati e report, i vantaggi sono spesso subito evidenti:

  • scoprire le criticità del proprio sito web o ecommerce nella modalità di utilizzo da mobile e superarle elaborando una strategia intelligente;
  • creare strategie per affrontare le penalizzazioni e criticità, come ad esempio i contenuti duplicati;
  • aumentare il traffico di ricerca organico scoprendo e rimuovendo gli errori tecnici sul sito web;
  • ottimizzare la struttura del sito, l’architettura dell’informazione (IA) e i collegamenti interni per consentire una scansione più semplice del tuo sito da parte dei motori di ricerca;
  • migliorare la posizione nella SERP ottimizzando immagini, video, testi, metadati.
  • Ricevi maggiori informazioni

Highlight

  • Organizzazione delle informazioni

  • Pertinenza dei contenuti

  • Ottimizzazioni tecniche

Case History

Scopri tutte le Case History

Dastio

Divise Camici Gavezzoli

E-Vai

Scopri tutte le Case History

Google utilizza oltre 200 fattori per determinare se una pagina di contenuti deve essere classificata per un dato criterio di ricerca.

Il nostro team SEO si concentra su analisi e presidio di aspetti tecnici ed editoriali determinanti per la qualità misurata da Google.

Si tratta in concreto di:

  • Ottimizzazione dei contenuti e della pagina
  • Focus sui contenuti per pertinenza e visibilità
  • Analisi della concorrenza
  • Metadati
  • Struttura della pagina
  • Collegamenti interni
  • Spidering e indicizzazione
  • Architettura dell’informazione (IA)
  • URL e strutture di directory
  • Velocità della pagina
  • Targeting geografico e linguistico
  • Usabilità da mobile
  • Infrastruttura del sito web
  • Complessità di hosting

Strumenti e competenze permettono di individuare ed agire a livello di ogni singola “causa”, generando e classificando una serie di raccomandazioni chiare e ponderate.

Costruire un piano d’azione

All’audit segue un piano di intervento; per questo valutiamo ogni raccomandazione rapportandola allo sforzo da implementare e all’impatto sull’azienda, assicurandoci che ogni azione intrapresa porti a un ritorno positivo sull’investimento

Migliora la tua attività di Digital Marketing con i servizi di Google Ads e Sem

Un Digital specialist sarà a tua disposizione

  • Ricevi maggiori informazioni

News recenti su SEO e Content

Scopri tutte le News
B2BConsulenza e StrategiaSeo e ContentWeb & Tech

eCommerce B2B multilingua: perché è fondamentale e come ottimizzarlo per la SEO

eCommerce B2B multilingua
B2BConsulenza e StrategiaDigital MarketingWeb & Tech

eCommerce B2B: guida completa alla creazione di un negozio online per aziende

Cos'è un eCommerce B2B e come funziona
Consulenza e StrategiaWeb & TechWeb Accessibile

Accessibilità Web e SEO: come migliora le performance e il Ranking su Google

Consulenza e StrategiaWeb & TechWeb Accessibile

HTML Semantico e Accessibilità: strutturare il codice per i lettori di schermo

Scopri tutte le News

Scopri gli altri Servizi di SEO e Content

  • Digital copywriting
  • Article Marketing
  • Outreach
  • CRO

Hai in mente un progetto?
Parliamone!

Contattaci

Sei già nostro cliente?
Chiama +39 02 42107246

Vuoi parlare con un nostro
consulente commerciale?

Chiama +39 02 40709157

Via Donatello 30
Milano (Italy)

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube

© 2024 Key-One è un brand di Trovami srl - C.F. e Partita IVA 09792490964 – REA di Milano 2113746

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Informativa Clienti e Fornitori

Contattaci

Trasformiamo insieme un'idea in progetto. Contattaci!

  • Scrivici
  • Prenota una video call con un nostro strategist
  • Chiamaci: +39 02 40709157
  • Chatta con noi

Scrivici

Invia la tua richiesta e sarai ricontattato entro 24 H da un nostro digital specialist

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di servizio di Google.