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Digital Marketing

Marketing Automation

Marketing intelligente, per raccogliere e interpretare il dato

Il marketing automatizzato basato sui dati e sull’intelligenza artificiale semplifica il percorso di acquisto per i tuoi clienti aumentandone efficacemente il tasso di conversione.

La marketing automation è un insieme di diverse attività e prodotti tra cui:

  • E-mail Marketing e automation
  • Landing Pages ad alto valore conversionale
  • Chatbot e integrazione CRM
  • Gestione Lead
  • Studio, analisi e creazione funnel utente
  • Marketing Analytics
  • AB testing

In un ambiente mediatico così frenetico, la chiave del successo può risiedere nella coerenza e nella personalizzazione, che si uniscono per fornire contenuti multicanale portando ad un reale e concreto avvicinamento del cliente al proprio prodotto o brand.

Gli utenti e i clienti ad esempio di un e-commerce si possono segmentare assegnandoli a liste specifiche ove impostare delle automazioni di mail marketing che incrementano e favoriscono il tasso di ROI.

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  • Visione multicanale

  • Intelligenza artificiale

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Promuovere il coinvolgimento dell’utente attraverso una User Experience migliorata.

Gli strumenti di Marketing Automation sfruttano i dati per analizzare le intenzioni dei clienti e per orientare il nostro marketing team (designer, editor, marketing specialist) nella creazione di esperienze comunicative differenzianti ed in continuo arricchimento.

L’ottimizzazione costante dei processi di marketing si estende naturalmente agli aspetti tecnici di distribuzione della comunicazione e dei contenuti sulle piattaforme più pertinenti, per raggiungere con la migliore efficacia il pubblico potenziale.

Dal marketing di ricerca alle pagine di destinazione e ai video, consolidiamo la presenza digitale dei brand aumentandone awareness e conversioni.

Migliora la tua attività di Digital Marketing con i servizi di Google Ads e Sem

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