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Il mercato online

Ecommerce fulfillment

Come aprire un ecommerce: la vetrina globale di vendita per il tuo business

Sviluppo e gestione e-commerce e siti di vendita full outsourcing

Ogni giorno vengono spesi miliardi di dollari per gli acquisti online, con una continua crescita delle richieste di prodotti e servizi sia nel mondo della vendita B2B che B2C.

È quindi fondamentale che il sito ecommerce sia in grado di rispondere alle incalzanti richieste del mercato, sia locale che nei mercati esteri.

Grazie a un expertise sviluppata in oltre 20 anni, supportando aziende nella vendita sia di prodotti che di servizi (Scopri i nostri progetti), in Key-One siamo in grado di comprendere, soddisfare ed anche anticipare le esigenze dei nostri clienti.

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Le strategie di e-commerce studiate dai nostri professionisti non si limitano allo sviluppo della piattaforma: creiamo strategie di marketing sofisticate e ottimizzate per il target di riferimento, individuando e gestendo i corretti canali di comunicazione che hanno la possibilità di creare valore nel tempo grazie a un customer journey ottimizzato.

Gestiamo il canale di vendita a 360°, attraverso la nostra offerta di e-commerce fulfillment: dalla scelta e integrazione delle piattaforme IT, allo sviluppo di una corretta User Experience finalizzata all’impostazione del miglior funnel di vendita, fino al supporto su tutte le tematiche relative al commercio online – sia a livello logistico che fiscale – verso il mercato internazionale.

In Key-One abbiamo sempre in mente l’obiettivo finale: la crescita del brand del nostro cliente e dei ricavi ottenuti dal proprio negozio online.

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Rappresentano uno degli strumenti principali per incrementare le vendite in particolari settori e verso i mercati internazionali (digital export).

Promuovere il proprio marchio e incrementare ulteriormente la business performance online aziendale: questi i possibili obiettivi sui Marketplace.

In Key-One crediamo nell’omnicanalità: colleghiamo la property e-commerce del cliente con i principali marketplace del commercio digitale, come Amazon e eBay.

Grazie a integrazioni con servizi di automazione, tutti i sistemi cooperano e dialogano tra di loro per monitorare la disponibilità dei prodotti in magazzino, nonché gestire in modo coordinato ordini e spedizioni.

Un manager di Key-One seguirà tutte le fasi del progetto, dalla gestione del canale fino alla promozione tramite attività di advertising.

Con l’esperienza del nostro team di esperti possiamo ottimizzare e far crescere la visibilità e le vendite dei prodotti del marchio in modo efficace, su Amazon e anche altri marketplace.

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Progettiamo e sviluppiamo siti Web e-commerce personalizzati, integrati con soluzioni tecnologiche che danno vita a esperienze digitali distintive e su misura per affascinare e acquisire clienti di alto valore.

Siamo anche una media agency con un esperto team di sviluppatori e IT, specializzati su tutte le principali piattaforme e-commerce presenti sul mercato.

Se il brand è già presente online col proprio e-commerce, dopo un’attenta analisi dei dati, mettiamo a disposizione le nostre competenze per aiutare i clienti ad aumentare il traffico verso il sito, convertire più visitatori in clienti, promuovere importi di acquisto più elevati e ripetere in maniera ricorsiva le transazioni grazie a strategie di marketing automation finalizzate alla fidelizzazione del cliente: in definitiva, con l’obiettivo di aumentare il ritorno sull’investimento finale.

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Cogliere il reale potenziale di uno shop ecommerce è un lavoro continuativo, frutto di un monitoraggio costante della business performance, dei kpi e di ottimizzazione di strategie e posizionamento.

La qualità e freschezza dei contenuti (grafici, testuali, multilingua, ecc.) ha importante rilevanza.

Tecniche di marketing, esperienza, capacità analitica nella gestione dei dati e propensione a una visione multicanale rappresentano le competenze essenziali di chi si occuperà di monitorare e consolidare la prestazione sul mercato online.

Aspetti ancora più qualificanti quando il proprio e-commerce si estende ai marketplace.

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La crescita del Digital e dei canali online ha posizionato il web come primo media di riferimento per i piani espansivi delle aziende verso l’export.

Gli stessi processi commerciali a livello internazionale per la ricerca e selezione di aziende fornitrici estere sono ad un grado di digitalizzazione molto superiore rispetto agli equivalenti su scala nazionale (ancora spesso legati a figure commerciali ed intermediari a vario titolo): chi fa scouting di fornitori esteri cerca sempre, ed online, un contatto diretto col potenziale partner, e col suo management.

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Logistica integrata per un e-commerce in fulfillment.

Per far crescere rapidamente la propria attività online, e garantire la massima soddisfazione dei tuoi clienti, è importante pensare oltre la semplice fase di acquisto.

Grazie alla gestione in fulfillment, supportiamo l’intero processo fisico (magazzino e trasporto) di evasione degli ordini, dall’acquisto sullo shop online fino alla consegna al consumatore finale in tutto il Mondo.

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Fiscal compliance locale ed internazionale.

Vendere online e consegnare, soprattutto all’estero, può comportare una serie di adempimenti nella gestione degli ordini e nei regimi fiscali, talvolta specifici per ogni Paese UE ed extra UE.

È, quindi, fondamentale organizzare fin dall’inizio i processi di vendita internazionali per una fluidità anche amministrativa e fiscale nel percorso di acquisto.

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Un Digital specialist sarà a tua disposizione

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