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Remarketing strategy

Ingaggiare il proprio pubblico e massimizzare le conversioni

Con una strategia di Remarketing (ad esempio su Google o i canali social, soggetti dotati delle più avanzate soluzioni di intelligenza artificiale per la Marketing Automation) puoi seguire ed ingaggiare ripetutamente il tuo pubblico di destinazione, per trasformare in vendite – o in lead sempre più qualificati – i visitatori persi o che non hanno ancora convertito in acquisto (o richiesta di contatto) le loro visite al tuo sito.

Gli studi dimostrano che in media il 98% dei consumatori non effettua un acquisto durante la visita iniziale al sito Web di un marchio e che oltre il 70% degli utenti abbandona i carrelli di un ecommerce: è questa la prima ragione concreta per monetizzare il potenziale (ed il contributo al ROI) delle attività basate sul Remarketing.

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È necessaria un’approfondita attività di analisi iniziale, ma il risultato prodotto dalle risorse tecnologiche (data analysis e AI) produce un vantaggio competitivo e misura i segmenti di pubblico con dati di valorizzazione e potenziale margine di crescita.

Obiettivi operativi e linee guida metodologiche:

  • Miglioramento dei tassi di conversione.
  • Costruzione della consapevolezza e della riconoscibilità del brand.
  • Targeting mirato su un pubblico iper-focalizzato.

La collaborazione con Key-One è un apporto di capacità strategiche, tattiche, creative ed esecutive per massimizzare i vantaggi di questo potente canale di marketing.

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