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Social ADS

Raggiungi il tuo pubblico con le social ADS

Le social ads stanno riscuotendo sempre più successo nel mondo digitale perché di fatto sono lo strumento più diretto per raggiungere i propri clienti attraverso piattaforme come Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin etc.  Valutare di inserire delle social ads nella strategia di marketing digitale della tua azienda significa poter fare di fatto ciò che fai con le Google Ads, utilizzate per aumentare la visibilità e il traffico, ma estendendolo ad un’intera rete social, ossia puoi indirizzare la tua pubblicità in base alla posizione geografica, agli interessi, all’età, al comportamento di acquisto dei tuoi clienti. In questo modo quindi potresti raggiungere un pubblico più ampio, aumentare il traffico del tuo sito e la consapevolezza del tuo marchio, oltre che le vendite se hai un e-commerce.

Social ads: uno strumento per 8 vantaggi

Le social ads sono perciò un ottimo strumento per un’azienda perché di fatto consentono di:

  1. Aumentare la brand awareness, cioè tramite sponsorizzazione di annunci puoi far conoscere di più il tuo brand ed entrare nella mente del consumatore nel corso del tempo
  2. Generare traffico profilato al tuo sito, perché puoi scegliere a chi mostrare gli annunci pubblicitari e quindi monitorarne la visibilità. Infatti con le social ads puoi raggiungere un pubblico specifico sulla base di criteri come età, sesso, località geografica, interessi, comportamenti di acquisto, e altro ancora. Questo significa che i tuoi annunci saranno mostrati solo alle persone che sono probabilmente più interessate ai tuoi prodotti o servizi
  3. Vendere più facilmente i prodotti del tuo e-shop ( se ne hai uno) tramite campagne promozionali sul singolo prodotto o articolo che vuoi pubblicizzare
  4. Aumentare l’engagement rate, coinvolgendo maggiormente il tuo pubblico e la community con contenuti più creativi come annunci a carosello, video, storie etc
  5. Generare nuovi contatti che possono essere convertiti in potenziali clienti
  6. Aumentare le conversioni
  7. Portare più traffico al sito e invitare le persone a recarsi nel punto vendita più vicino, qualora il negozio non sia online, per acquistare i prodotti pubblicizzati
  8. Monitorare l’efficacia delle tue campagne perché puoi vedere quanti utenti hanno visto i tuoi annunci, quanti hanno cliccato e quanti hanno effettuato un acquisto o un’altra azione. Tutto ciò ti consente di calcolare il tuo ritorno sull’investimento (ROI) e di apportare modifiche alle tue campagne per migliorare i risultati. Infatti solo iniziando a testare una campagna potrai verificare se sia performante o se sia necessario dover rivedere la strategia per ottenere una performance più alta

 

Aumenta i guadagna riducendo i costi con una strategia di social ads mirata

Essendo però le social ads fondamentali per l’acquisizione di nuovi lead, è importante affidarsi al giusto partner che permetta di poter strutturare la strategia migliore e far fruttare al meglio i risultati: ecco dove entra in gioco Key One, considerata tra le migliori web agency di Milano. Abbiamo infatti l’esperienza, le competenze e gli strumenti per fare in modo che i tuoi annunci pubblicitari sui social raggiungano il tuo target, creando campagne coinvolgenti che catturino l’attenzione e spingano i clienti all’azione. Non basta infatti solo creare un annuncio e scegliere il target di riferimento, ma occorre che a monte ci sia una strategia di social media marketing mirata che tenga conto del budget a disposizione per raggiungere più potenziali clienti spendendo meno.

Non solo, serve strutturare una strategia di content marketing per poter avere sempre pronti i copy per gli annunci. Ciò comporta conseguentemente che sia necessario impostare un piano editoriale per le singole campagne social Ads di cui poi misurare i risultati. Key one infatti può fornirti un’analisi dettagliata e una reportistica dei kpi misurati.

 

La nostra missione è fornire ai clienti una presenza online completa e ben strutturata e perciò possiamo offrire, oltre ai servizi di social ads, consulenza SEO, software development, creazione e progettazione di siti web, nonché della realizzazione di siti e-commerce, garantendo sempre il massimo ritorno sull’investimento. Inoltre, attraverso il digital PR possiamo aiutare la tua azienda a costruire e gestire relazioni produttive con i media e impostare strategie digitali personalizzate volte non solo all’incremento delle vendite, ma anche a creare una community e instaurare relazioni di fiducia con i tuoi clienti. A tal fine sicuramente le social ads sono lo strumento giusto per farlo.

Key one è la risposta alle tue necessità di sviluppo di business: il nostro team è pronto ad aiutarti e guidarti nel complesso mondo del digital marketing.

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