Salta al contenuto
Key-One
  • Digital Strategy & Identity
  • Digital Marketing
  • Experience & Technology
  • Commerce
  • The Next Now
  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • ITA
    • ENG
Ricevi maggiori informazioni
  • Servizi
  • The next now
  • Case History
  • About us
  • Blog/News
  • Contatti
  • Social
    • Facebook
    • Instagram
    • Linkedin
  • ITA
  • ENG
  • Servizi
  • Consulenza e Strategia
  • Digital Marketing
    • Google Advertising
    • Direct Marketing
    • CRM
    • Marketing Automation
    • Data Analysis & BI
  • Web & Tech
    • Sviluppo web e mobile
    • Sviluppo APP
    • Chatbot e AI
    • IT services
  • E-commerce
    • Sviluppo e-commerce
    • Shop management
    • Marketplace
    • Export e internazionalizzazione
    • Logistica e fulfillment
    • Consulenza fiscale
  • Brand Identity
  • SEO e Content
    • Digital copywriting
    • Article Marketing
    • Outreach
    • CRO
    • Site audit
  • Lead Generation
    • Funnel design
    • SEM / Media planning
    • Remarketing strategy
  • Social Media Marketing

Indirizzo

Key-One
Via Donatello 30
Milano (Italy)

Contatti

+39 02 40709156
people@key-one.it

Social

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin

E-commerce

Logistica e fulfillment

Gestione e vantaggi di un e-commerce in full outsourcing

Il servizio di gestione magazzino e giacenze offre una soluzione a 360° pensata per sollevare l’azienda da ogni incombenza operativa.

In particolare:

  • Logistica e gestione merci
  • Gestione spedizioni
  • Customer Care

Quali sono i vantaggi di gestire un e commerce in outsourcing

Gli e-commerce in full outsourcing presentano diversi vantaggi, tra cui:

▪ Minori costi di avvio: affidando tutte le attività di e-commerce a un’azienda esterna, le aziende possono evitare di investimenti propri per la creazione e la gestione fisica riferita al negozio online.

▪ Accesso a competenze specialistiche: le soluzioni in outsourcing dispongono di un team di professionisti con esperienza nelle diverse aree dell’e-commerce, come la progettazione dell’interfaccia utente, la SEO, il marketing e la gestione degli stock e dei pagamenti.

▪ Maggiore flessibilità: con un e-commerce in full outsourcing, le aziende possono adattare facilmente la loro offerta di prodotti e servizi in base alle esigenze dei clienti e alle tendenze del mercato, senza dover investire in nuove attrezzature o formare nuovo personale.

▪ Migliore scalabilità: l’outsourcing permette alle aziende di espandere rapidamente la loro presenza online per soddisfare la domanda crescente, senza doversi preoccupare di aumentare il proprio organico o di investire in attrezzature aggiuntive.

▪ Riduzione dei rischi: l’affidamento ad un provider esterno riduce la incertezza dell’impresa e limita l’esposizione ai rischi legati alle attività di e-commerce

  • Ricevi maggiori informazioni

Highlight

  • Magazzino e servizi logistici

  • Integrazione flussi di dati e gestionali

  • Customer care

Case History

Scopri tutte le Case History

Dastio

Divise Camici Gavezzoli

E-Vai

Scopri tutte le Case History

Supportiamo l’intero processo fisico (magazzino e trasporto) di evasione degli ordini

Gestione magazzino e giacenze

Grazie ai nostri strumenti di analisi, monitoriamo la merce disponibile, gli indici di copertura, quante unità sono state vendute e quante sono state spedite. Tutto in tempo reale.

Così come:

  • Gestione dei picchi di ordini
  • Aggiornamento giacenza
  • Gestione dei flussi d’ordine multicanale
  • Distribuzione e Tracking
  • Spedizioni in Europa e nel mondo

Spedizioni

Sono possibili più soluzioni di spedizione, nazionale ed estera, ed espresse. Grazie a 3 Hub operativi distribuiti sul territorio Europeo siamo in grado di ottimizzare le tempistiche di evasione degli ordini: affidiamo le consegne a corrieri espressi che operano su tutto il territorio nazionale e internazionale per garantire il buon esito della spedizione in 24/48 ore. I clienti possono monitorare lo stato della consegna in tempo reale; inoltre, vengono informati riguardo alla data stimata di arrivo tramite un preavviso per SMS o e-mail.

Customer Care e Post Vendita

Supportiamo aziende e clienti lungo tutto il percorso d’acquisto, sia in real time sia in post vendita, grazie a un efficiente servizio di call center multilingua. che garantisce un’attività di customer care puntuale ed efficace.

Sono previste attività di:

  • Upsell e cross sell durante l’acquisto
  • Supporto tecnico all’acquisto
  • Gestione del carrello abbandonato
  • Conferma ordine per acquisti in contrassegno
  • Gestione reclami o recensioni negative

Migliora la tua attività di Digital Marketing con i servizi di Google Ads e Sem

Un Digital specialist sarà a tua disposizione

  • Ricevi maggiori informazioni

News recenti su E-commerce

Scopri tutte le News
Consulenza e StrategiaDigital MarketingSeo e Content

Seo marketing per aumentare il conversion rate o CRO

Consulenza e StrategiaWeb & Tech

ERP: cos’è un Enterprise Resource Planning e quando conviene scegliere un tool online o creare un gestionale da zero

Consulenza e StrategiaEcommerce

Strategie per e-commerce: come aumentare il traffico

Consulenza e StrategiaLead GenerationSocial Media Marketing

Strategie di Social Media Marketing per piccole e medie imprese

Scopri tutte le News

Scopri gli altri Servizi di E-commerce

  • Sviluppo e-commerce
  • Shop management
  • Marketplaces
  • Export e internazionalizzazione
  • Consulenza fiscale

Hai in mente un progetto?
Parliamone!

Contattaci

Sei già nostro cliente?
Chiama +39 02 42107246

Vuoi parlare con un nostro
consulente commerciale?

Chiama +39 02 40709156

Via Donatello 30
Milano (Italy)

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Informativa Clienti e Fornitori

© 2022 Key-One è un brand di Trovami srl - C.F. e Partita IVA 09792490964 – REA di Milano 2113746

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin

Contattaci

Trasformiamo insieme un'idea in progetto. Contattaci!

  • Scrivici
  • Prenota una video call con un nostro strategist
  • Chiamaci: +39 02 40709156
  • Chatta con noi

Scrivici

Invia la tua richiesta e sarai ricontattato entro 24 H da un nostro digital specialist


    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di servizio di Google.