Salta al contenuto
Non rischiare il blocco delle tue campagne ADV. Adeguati alla Consent Mode V2! Clicca qui
Key-One
  • Commerce, B2B
  • Digital Strategy & Identity
  • Digital Marketing
  • Experience & Technology
  • The Next Now
  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • ITA
    • ENG
Ricevi maggiori informazioni
  • Servizi
  • The next now
  • Case History
  • About us
  • Blog/News
  • Contatti
  • Social
    • Facebook
    • Instagram
    • Linkedin
    • Youtube
  • ITA
  • ENG
  • Servizi
  • Consulenza e Strategia
  • Digital Marketing
    • Google Advertising
    • Direct Marketing
    • CRM
    • Marketing Automation
    • Data Analysis & BI
  • Servizi AI Marketing
    • Chatbot e AI
  • Web & Tech
    • Sviluppo web e mobile
    • Sviluppo APP
    • IT services
  • E-commerce
    • Sviluppo e-commerce
    • Shop management
    • Marketplace
    • Export e internazionalizzazione
    • Logistica e fulfillment
    • Consulenza fiscale
  • Brand Identity
  • SEO e Content
    • Digital copywriting
    • Article Marketing
    • Outreach
    • CRO
    • Site audit
  • Lead Generation
    • Funnel design
    • SEM / Media planning
    • Remarketing strategy
  • Social Media Marketing
    • Influencer marketing
    • Social ADS
    • Social Design
    • Social Media Management

Indirizzo

Key-One
Via Donatello 30
Milano (Italy)

Contatti

+39 02 40709157
people@key-one.it

Social

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube

E-commerce

Logistica e fulfillment

Gestione e vantaggi di un e-commerce in full outsourcing

Il servizio di gestione magazzino e giacenze offre una soluzione a 360° pensata per sollevare l’azienda da ogni incombenza operativa.

In particolare:

  • Logistica e gestione merci
  • Gestione spedizioni
  • Customer Care

Quali sono i vantaggi di gestire un e commerce in outsourcing

Gli e-commerce in full outsourcing presentano diversi vantaggi, tra cui:

▪ Minori costi di avvio: affidando tutte le attività di e-commerce a un’azienda esterna, le aziende possono evitare di investimenti propri per la creazione e la gestione fisica riferita al negozio online.

▪ Accesso a competenze specialistiche: le soluzioni in outsourcing dispongono di un team di professionisti con esperienza nelle diverse aree dell’e-commerce, come la progettazione dell’interfaccia utente, la SEO, il marketing e la gestione degli stock e dei pagamenti.

▪ Maggiore flessibilità: con un e-commerce in full outsourcing, le aziende possono adattare facilmente la loro offerta di prodotti e servizi in base alle esigenze dei clienti e alle tendenze del mercato, senza dover investire in nuove attrezzature o formare nuovo personale.

▪ Migliore scalabilità: l’outsourcing permette alle aziende di espandere rapidamente la loro presenza online per soddisfare la domanda crescente, senza doversi preoccupare di aumentare il proprio organico o di investire in attrezzature aggiuntive.

▪ Riduzione dei rischi: l’affidamento ad un provider esterno riduce la incertezza dell’impresa e limita l’esposizione ai rischi legati alle attività di e-commerce

  • Ricevi maggiori informazioni

Highlight

  • Magazzino e servizi logistici

  • Integrazione flussi di dati e gestionali

  • Customer care

Case History

Scopri tutte le Case History

Dastio

Divise Camici Gavezzoli

E-Vai

Scopri tutte le Case History

Supportiamo l’intero processo fisico (magazzino e trasporto) di evasione degli ordini

Gestione magazzino e giacenze

Grazie ai nostri strumenti di analisi, monitoriamo la merce disponibile, gli indici di copertura, quante unità sono state vendute e quante sono state spedite. Tutto in tempo reale.

Così come:

  • Gestione dei picchi di ordini
  • Aggiornamento giacenza
  • Gestione dei flussi d’ordine multicanale
  • Distribuzione e Tracking
  • Spedizioni in Europa e nel mondo

Spedizioni

Sono possibili più soluzioni di spedizione, nazionale ed estera, ed espresse. Grazie a 3 Hub operativi distribuiti sul territorio Europeo siamo in grado di ottimizzare le tempistiche di evasione degli ordini: affidiamo le consegne a corrieri espressi che operano su tutto il territorio nazionale e internazionale per garantire il buon esito della spedizione in 24/48 ore. I clienti possono monitorare lo stato della consegna in tempo reale; inoltre, vengono informati riguardo alla data stimata di arrivo tramite un preavviso per SMS o e-mail.

Customer Care e Post Vendita

Supportiamo aziende e clienti lungo tutto il percorso d’acquisto, sia in real time sia in post vendita, grazie a un efficiente servizio di call center multilingua. che garantisce un’attività di customer care puntuale ed efficace.

Sono previste attività di:

  • Upsell e cross sell durante l’acquisto
  • Supporto tecnico all’acquisto
  • Gestione del carrello abbandonato
  • Conferma ordine per acquisti in contrassegno
  • Gestione reclami o recensioni negative

Migliora la tua attività di Digital Marketing con i servizi di Google Ads e Sem

Un Digital specialist sarà a tua disposizione

  • Ricevi maggiori informazioni

News recenti su E-commerce

Scopri tutte le News
B2BConsulenza e StrategiaDigital MarketingLead GenerationSocial Media MarketingWeb & Tech

Preventivatori e configuratori online: strumenti chiave per ecommerce complessi

Preventivatori e configuratori online b2b
B2BConsulenza e StrategiaSocial Media Marketing

LinkedIn e social selling per l’eCommerce B2B: come usarli davvero

LinkedIn e social selling
B2BConsulenza e StrategiaDigital MarketingEcommerce

Come creare un funnel di vendita efficace per un eCommerce B2B

Come creare un funnel di vendita efficace per un eCommerce B2B
B2BConsulenza e StrategiaDigital MarketingLead GenerationWeb & Tech

Come costruire una vetrina online efficace per il tuo eCommerce B2B

Come costruire una vetrina online efficace per il tuo eCommerce B2B
Scopri tutte le News

Scopri gli altri Servizi di E-commerce

  • Sviluppo e-commerce
  • Shop management
  • Marketplaces
  • Export e internazionalizzazione
  • Consulenza fiscale

Hai in mente un progetto?
Parliamone!

Contattaci

Sei già nostro cliente?
Chiama +39 02 42107246

Vuoi parlare con un nostro
consulente commerciale?

Chiama +39 02 40709157

Via Donatello 30
Milano (Italy)

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube

© 2024 Key-One è un brand di Trovami srl - C.F. e Partita IVA 09792490964 – REA di Milano 2113746

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Informativa Clienti e Fornitori

Contattaci

Trasformiamo insieme un'idea in progetto. Contattaci!

  • Scrivici
  • Prenota una video call con un nostro strategist
  • Chiamaci: +39 02 40709157
  • Chatta con noi

Scrivici

Invia la tua richiesta e sarai ricontattato entro 24 H da un nostro digital specialist

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di servizio di Google.