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Direct Marketing

Comunica con i tuoi clienti

Mettiamo a disposizione competenze e strumenti per creare e mantenere un canale digital di comunicazione anzitutto verso i propri clienti, e con principi e strumenti di automazione, tracciamento e classificazione della conversazione col singolo destinatario (cliente).

Analogamente, e con l’ausilio di campagne e strumenti di acquisizione di indirizzi, estendiamo i processi di Direct Marketing digitale per il contatto di lead e prospect.

Mettiamo a disposizione una ampia gamma di strumenti di marketing e l’accesso alle fonti di dati di marketing più accurate e aggiornate.

La tecnologia offre un elevato grado di personalizzazione del messaggio (newsletter, grafiche e annunci, ecc.) e dello strumento di comunicazione (email, sms, notifiche e instant messaging in genere): il Direct Marketing è per definizione un canale di contatto one to one e l’applicazione in ambito digital di questa dottrina ne esalta le caratteristiche di univocità.

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La crescita e strutturazione della relazione col cliente “prospettico” si integra con le politiche di lead nurturing e remarketing presenti in una corretta e completa strategia di Digital Marketing.

Key-One supporta nella progressiva qualificazione dei propri contatti (nuovi o prospect) impiegando gli strumenti di marketing più adatti al prodotto o al servizio da promuovere, ed al relativo target, utilizzando sempre un linguaggio pensato su misura per lo specifico pubblico.

Interazioni e risposte dei clienti alle campagne di Direct Marketing andranno ad arricchire il patrimonio di profili e dati dell’azienda.

  • mantieni i tuoi clienti aggiornati sulle ultime offerte e promozioni
  • arricchisci le campagne di marketing con fonti selezionate di anagrafiche e dati, mirate a raggiungere il tuo mercato di riferimento
  • mantieni i dati dei tuoi clienti attuali e potenziali e utilizza servizi come la segmentazione e la deduplicazione dei dati

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