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CRM

Customer Relationship Management

Gli strumenti di Customer Relationship Management (CRM) con logiche automatiche di classificazione e qualificazione di informazioni e dati permettono di condurre il processo di avvicinamento al cliente in tutti gli stadi critici del suo percorso decisionale.

Osserviamo difatti un contesto dove le interazioni digitali (via email, chat, messaggistica, notifiche) si aggiungono alle tradizionali attività commerciali fisiche e telefoniche, con sovrabbondanza di scambi (spesso di bassa rilevanza e qualità).

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Le vendite sono un processo primario per qualsiasi attività industriale o imprenditoriale in genere.

Per i clienti già acquisiti, tracciando le informazioni di contatto, la cronologia degli acquisti e le preferenze, si può aumentarne la fedeltà. Clienti consolidati e divenuti abituali saranno propensi a consigliare la loro esperienza ai loro contatti diretti.

Non ultimi gli aspetti di automazione di un CRM, in grado di disporre campagne email o sms, raccoglierne i feedback, predisponendo reportistica ed azioni successive di contatto.

L’adozione di strumenti di CRM contribuisce all’attenta strutturazione dei piani commerciali ed al loro adattamento continuo in funzione delle risposte del mercato.

Key-One supporta i propri clienti nella selezione e configurazione del CRM, integrandolo da subito nel progetto di digital marketing popolandolo coi dati delle campagne di advertising online (Google Ads, Social, ecc.).

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