22 giugno 2017

Come vendere su Amazon

Vendere su Amazon

Avete dimenticato di comprare un regalo e mancano poche ore alla festa? Niente paura. Amazon ha la soluzione al problema: può consegnare in 24 ore il vostro regalo senza troppi problemi.
Una soluzione molto utile per i clienti, ma cosa succede a chi deve cimentarsi con la vendita di prodotti online e non sa come vendere su Amazon? Key-One ha pensato a una soluzione per chi si ritrova a dover vendere online senza avere esperienza in merito.

Vendere su Amazon

Grazie al servizio di consulenza mirato, è possibile affidarsi a degli esperti nella vendita online per aprire il proprio negozio in rete. Il servizio di consulenza per vendere su Amazon offerto da Key-One consente di:

  • risparmiare tempo, in quanto la gestione del negozio online è affidata al nostro team
  • ottenere risultati stabiliti in base a degli obiettivi mirati
  • avere maggiori guadagni grazie alla presenza sul market place numero uno al mondo.

Ottimizzazione Amazon

Se invece vi siete già cimentati con la registrazione del vostro negozio su Amazon, ma non state ottenendo i risultati sperati,  possiamo darvi tutto il supporto utile per far crescere vendite dei vostri prodotti online. I nostri esperti mettono a disposizione dei clienti le loro tecniche di ottimizzazione Amazon occupandosi di: analisi dei dati prodotti; studio delle parole chiave per migliorare la ricercabilità del prodotto; verificare la qualità delle immagini inserite.
Come lo fanno? Attraverso delle strategie mirate basate sui prodotti con maggiore rendimento e la stesura di un piano marketing per nuovi piani di espansione.

Gestione recensioni online

Le recensioni degli utenti assumono un ruolo fondamentale in rete. Cosa pensano i clienti? Come lo esprimono online? Sono aspetti che non vanno trascurati nell’attività del proprio store. Per questo motivo il nostro team si occupa della gestione dei feedback sia positivi sia negativi, in modo tale da poter studiare una strategia di miglioramento delle tecniche di comunicazione. La gestione delle recensioni online deve essere fatta con criterio: sapere dare le giuste risposte nei tempi corretti è fondamentale sia per fidelizzare i clienti, sia per acquisirne di nuovi facendo conoscere i valori aziendali.
Sei un venditore che vuole conoscere meglio il mondo Amazon? Contattaci per saperne di più!