AUMENTA LE TUE VENDITE

Inizia a vendere su Amazon

Entra nel marketplace più importante del mondo e fai esplodere il tuo business.

Aumenta le tue vendite online

Contatta i nostri consulenti Amazon

Perché scegliere Amazon come canale di vendita?

Sono oltre 12mila le aziende italiane che hanno scelto di vendere online tramite Amazon sfruttando le enormi potenzialità offerte dalla più importante piattaforma di vendita online del mondo. Tu cosa aspetti? Inizia subito a vendere su Amazon!

ACCRESCI IL TUO BUSINESS

Scegli Key-One come partner tecnologico

Amazon permette agli inserzionisti di registrare un nuovo Seller account, per poter inserire i prodotti nell’inventario, gestire gli ordini, la disponibilità dei prodotti, i pagamenti e utilizzare tutti le funzionalità offerte dalla piattaforma è necessario un certo grado di preparazione tecnica.

Noi di Key-One lavoriamo con Amazon da più di 2 anni, durante i quali abbiamo aperto decine di negozi per i nostri clienti aiutandoli a far crescere il loro business come dei veri partner.

Richiedi una consulenza
PRODUTTORI

Sei un Produttore

scopri i vantaggi

Alti volumi di vendita
il sistema Vendor di Amazon è pensato per aziende e brand con grandi volumi di merci il sistema Vendor di Amazon è pensato per aziende e brand con grandi volumi di merci

Pagine di prodotto ottimizzate
crea pagine (A+ content) per descrivere al meglio e con la massima resa grafica i tuoi prodotti

Facilita la presenza nella Buy Box
i prodotti dei produttori vengono aggiunti al carrello di acquisto presente nella parte destra della pagina velocizzando e aumentando le % di vendita

VENDITORI

Sei un Venditore

scopri i vantaggi

Prezzi IVA esclusa
i venditori possono visualizzare i prezzi IVA esclusa per i clienti commerciali e automatizzare la generazione di fatture IVA iscrivendosi a VCS

Offri prezzi esclusivi a specifici clienti
i venditori possono offrire prezzi esclusivi ai clienti aziendali e impostare sconti sulle quantità quando le aziende acquistano quantità maggiori.

Amazon Fulfillment
i venditori possono conservare i loro prodotti nei centri logistici europei di Amazon

AFFIDATI A KEY-ONE

Un manager dedicato seguirà tutte le fasi del progetto

1 Apertura del tuo account

2 Caricamento dell’inventario

3 Registrazione del tuo marchio

4 Realizzazione del Brand Store

PRODUCT PAGE

Come creare una pagina prodotto vincente

Titolo
è fondamentale per far caprire agli acquirenti che prodotto o versione stanno visualizzando

Descrizione
è fondamentale inserire tutte le informazioni più rilevanti sul prodotto ed essere il più chiari, precisi e chiari sulle qualità del prodotto.

Immagine prodotto
non è possibile vendere prodotti senza un’immagine collegata. Questo fa capire l’importanza che hanno le immagini su Amazon che devono essere di altissima qualità e assolutamente attendibili

Gallery foto prodotto
aumentare il numero di immagini del prodotto migliora l’esperienza del cliente e aumenta le percentuali di vendita

Recensioni prodotto
le recensioni positive sono fondamentali per convincere della bontà del prodotto

Rating prodotto
solitamente i prodotti con recensioni superiori a 3.5 hanno maggiore probabilità di essere venduti perché ritenuto più affidabili dagli utenti

%
Delle persone legge tutta la descrizione del prodotto prima di effettuare un acquisto
%
Delle recensioni positive sono uno dei primi fattori che veicolano un acquisto
%
Degli utenti non prendono in considerazione di acquistare prodotti con meno di 3 stelle
AMAZON FULFILLMENT

Come funziona la logistica di Amazon

Abbina le potenzialità di vendita della piattaforma alla logistica di Amazon e fai crescere in maniera esponenziale il tuo business.

Se la tua azienda non dispone ancora di una sua logistica e della possibilità di stoccaggio della merce, puoi usufruire del comodo servizio Amazon Fulfillment. La tua merce verrà spedita ai depositi Amazon, il quale si occuperà della spedizione degli ordini.

Il servizio di logistica di Amazon permette di sfruttare il servizio Prime di Amazon e di ampliare il bacino di clienti raggiungendo utenti di tutta Europa.
Accedendo al programma Paneuropeo di Amazon puoi raggiungere con le tue merci i centri di logistica e stoccaggio dei principali paesi europei pagando solo costi di gestione locali, indipendentemente da dove venga gestito un ordine.

AMAZON STORE

Crea il sito del tuo brand direttamente su Amazon

Immagina di aprire il tuo negozio nella via più importante dello shopping della tua città.

Creare uno store su Amazon significa posizionare la vetrina del tuo business all’interno del miglior marketplace del mondo e avere una posizione privilegiata per vendere i tuoi prodotti.
Amazon store offre un’efficace esperienza di acquisto incentrata su brand e prodotti di valore, design responsive e interattivo.

Richiedi una consulenza
AMAZON ADVERTISING

Sponsorizza i tuoi prodotti all’interno di Amazon.it

Scegliere di promuovere i propri prodotti attraverso il servizio Amazon Advertising permette di raggiungere un pubblico profilato con un’alta propensione all’acquisto. Infatti gli annunci pubblicitari dei prodotti su Amazon vengono visti solo su Amazon e dai suo utenti.

Display, Video Ads, Sponsored Ads e Programmatic sono le modalità di comunicazione che offre Amazon ai propri inserzionisti.
È possibile sponsorizzare uno o più prodotti, un brand, inserire annunci in messaggi all’interno di comunicazioni Mail, tutto in base a chiavi di ricerca usate dagli utenti o in base ai loro interessi e con targeting automatizzati.

%
Degli utenti iniziano il percorso di acquisto cercando nelle barra di ricerca di Amazon
%
Degli utenti che hanno iniziato l’acquisto su Amazon completano l’acquistano attraverso Amazon
CONTATTACI

Come possiamo aiutarti?

Per ideare e sviluppare la tua strategia di vendita online, richiedi un preventivo tramite il form. Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattarci.

Aumenta le tue vendite online

Contatta i nostri consulenti Amazon