Best Global Brands 2025: la classifica dei brand con il maggiore valore al mondo
Fai crescere la tua azienda con soluzioni e-commerce integrate e su misura, progettate per espandere il tuo mercato, ottimizzare le vendite e incrementare la redditività, anche su scala internazionale.
Strategia, tecnologia e performance: il nostro approccio combina un’attenta analisi della tua brand identity e del target, garantendo una crescita sostenibile e misurabile.
Dall’architettura della piattaforma all’ottimizzazione delle conversioni, ti supportiamo in ogni fase del percorso, per trasformare il tuo canale digitale in un motore di crescita scalabile e altamente performante.
Contatta i nostri professionistiE-commerce custom con elevato ritorno dell’investimento
Apertura di nuovi mercati grazie all’ingresso nei principali marketplace (Amazon, eBay ecc).
Gestione semplificata grazie a strumenti IT, digital e alla loro integrazione
Semplificazione dei processi di pagamento e incasso e fatturazione
Dashboard BI per l’acquisizione di dati operativi ed economici in tempo reale
Esplora le principali funzionalità e soluzioni avanzate per il settore dell’e-commerce B2B. Le nostre piattaforme e-commerce B2B sono in grado di gestire cataloghi complessi, amministrare ordini personalizzati e offrire una customer experience ottimizzata.
Puoi assegnare gli ordini ad aree geografiche specifiche dove è presente il tuo commerciale, specificando politiche di fee e provvigioni.
Consenti ai tuoi clienti di personalizzare al massimo i prodotti e i servizi acquistati secondo le logiche definite.
Profili aziendali personalizzati, da location multiple e con specifici termini di fatturazione, pagamenti e profili di accesso.
Imposta regole e prezzi specifici da assegnare direttamente al company profile.
Imposta i termini di pagamento e assegnali ad aziende specifiche.
Raggiungi i clienti in tutto il mondo grazie a una piattaforma multilingua, in grado di gestire le diverse valute e tax policies.
con la definizione e pubblicazione di contenuti relazionali, produzione di video branding e di prodotto a supporto del catalogo digitale
in multilingua sulla base dei mercati di riferimento, con una strategia sinergica tra i canali Google e Social
a supporto dell’azione commerciale sul territorio e online
con focus su Linkedin e presenza in community di riferimento
su verticali di settore per la crescita dell’autorevolezza della piattaforma
coinvolgendo le principali figure aziendali come spokeperson e generatori di valore
Il sistema Vendor di Amazon è pensato per aziende e brand con grandi volumi di merci il sistema Vendor di Amazon è pensato per aziende e brand con grandi volumi di merci.
i venditori possono visualizzare i prezzi IVA esclusa per i clienti commerciali e automatizzare la generazione di fatture IVA iscrivendosi a VCS.
crea pagine (A+ content) per descrivere al meglio e con la massima resa grafica i tuoi prodotti.
i venditori possono offrire prezzi esclusivi ai clienti aziendali e impostare sconti sulle quantità quando le aziende acquistano quantità maggiori.
i prodotti dei produttori vengono aggiunti al carrello di acquisto presente nella parte destra della pagina velocizzando e aumentando le % di vendita.
i venditori possono conservare i loro prodotti nei centri logistici europei di Amazon.
Ecco le prime quattro funzionalità più essenziali per la tua attività B2B fin dal primo giorno:
Certamente, in maniera rapida e strutturata. Abbiamo expertise con i principali ERP e CRM disponibili sul mercato (Panthera, SAP, TeamSystem e molti altri).
I nostri e-commerce B2B possono essere sviluppati in multilingua sulla base dei mercati di riferimento della tua azienda.
Il back-end è in grado di gestire diverse valute e le svariate tax policies.
Avere una presenza online, seppur ben strutturata, non è sufficiente per acquisire nuovi clienti. Specialmente in un mercato globale dall’elevata competizione.
È quindi fondamentale integrare strategie di marketing strutturate e sinergiche con gli obiettivi di business. In Key-One possiamo supportati con:
Un e-commerce ben strutturato e strategicamente studiato, si integra perfettamente all’interno dei più canonici processi commerciali, diventando uno strumento di vendita e comunicazione importante a supporto delle attività della rete vendita.
L’e-commerce viene dotato di un’area riservata che consenta al commerciale di:
e molte altre funzionalità specifiche del business.
I CMS (Content Management Systems) come WooCommerce, PrestaShop, Shopify o Magento, pur avendo il vantaggio di integrare nativamente alcune funzionalità di base di un negozio online (ad esempio, il carrello, acquisto e pagamenti), possono incontrare delle difficoltà nell’integrazione di specifiche particolarità previste dal progetto di sviluppo.
In Key-One, specialmente per Clienti di natura marcatamente industriale, B2B e con multiple integrazioni di processo e di sistemi, consigliamo soluzioni tecnologiche adatti a contesti enterprise.
Tra queste, il framework Laravel rappresenta una soluzione ottimale e altamente personalizzabile, sia a livello front-end che a livello di back-end sulla base delle specifiche esigenze di processo.
Il costo di un e-commerce B2B è influenzato da numerosi fattori, quali ad esempio:
e altri fattori.
Per scoprire quanto potrebbe costare il tuo e-commerce B2B, contattaci e parla con un nostro consulente.