B2B E-Commerce
Progettazione e sviluppo di piattaforme e-commerce B2B che convertono
Sviluppiamo soluzioni e-commerce complete e integrate, personalizzate sulle specifiche esigenze di business, anche internazionali, della tua impresa grazie ad un attento studio della brand identity e target di riferimento.
Contatta i nostri consulentiFai crescere la tua impresa ed espandi il tuo business in tutto il Mondo
Massimizza il Profitto e l'Efficienza del Tuo Business B2B con Key-One
Canale commerciale con potenziale elevato ritorno economico
Velocità di raggiungimento ed apertura di nuovi mercati
Gestione semplificata grazie agli strumenti IT, Digitali e alla loro integrazione
Semplificazione dei processi di pagamento e incasso
Dati operativi ed economici in tempo reale
Funzionalità Chiave per il Tuo Business Wholesale
Personalizza i Tuoi Prodotti con il Configuratore Integrato
Consenti ai tuoi cliente b2b di personalizzare al massimo i prodotti e i servizi acquistati secondo le logiche definite
Accesso Privato: Gestisci il Tuo Account con Sicurezza
Profili aziendali personalizzati, da location multiple e con specifici termini di fatturazione, pagamenti e profili di accesso
Tariffe Personalizzate: Risparmi e Massimizzi i Profitti
Imposta regole e prezzi specifici da assegnare direttamente al company profile
Scelte di Pagamento su Misura per Te
Imposta i termini di pagamento e assegnali ad aziende specifiche
Espandi il Tuo Business a Livello Internazionale
Raggiungi i clienti in tutto il mondo grazie a una piattaforma multilingua, in grado di gestire le diverse valute e tax policies
Coinvolgi la Tua Rete Commerciale: Collabora per il Successo
Puoi assegnare gli ordini ad aree geografiche specifiche dove è presente il tuo commerciale, specificando politiche di fee e provvigioni
Integrazione Semplice con i Tuoi Sistemi Aziendali
- Prodotto
- Ordine
- Fullfillment
- Transazione
- Reverse logistics
- Refund
Fai crescere il tuo e-commerce B2B grazie a una perfetta strategia di marketing
Content strategy
con la definizione e pubblicazione di contenuti relazionali, produzione di video branding e di prodotto a supporto del catalogo digitale
Lead generation
in multilingua sulla base dei mercati di riferimento, con una strategia sinergica tra i canali Google e Social
Marketing automation
a supporto dell’azione commerciale sul territorio e online
Social Media Management
con focus su Linkedin e presenza in community di riferimento
Link building
su verticali di settore per la crescita dell’autorevolezza della piattaforma
Digital PR
coinvolgendo le principali figure aziendali come spokeperson e generatori di valore
Frequently Asked Questions
Ecco le prime quattro funzionalità più essenziali per la tua attività B2B fin dal primo giorno:
- Aziende: crea in maniera semplice e rapida i profili delle aziende clienti, anche con diverse sedi e associated buyers.
- Pubblicazione e prezzo dei prodotti: offri un’esperienza di acquisto personalizzata con selezioni di prodotti efficaci e listini prezzi ad hoc. Questo include regole di acquisto flessibili, prezzi basati su percentuali e sconti, tutti assegnati a un acquirente o una sede specifica.
- Opzioni di pagamento flessibili: stabilisci termini di pagamento netti automatizzati, ordini in sospeso, carte di credito memorizzate e fatturazione per semplificare il processo d’ordine.
- Account dei clienti: autentica gli acquirenti prima che possano accedere ai prodotti e ai prezzi all’ingrosso. Visualizza e gestisci le informazioni dell’account e la cronologia degli ordini.
Certamente, in maniera rapida e strutturata. Abbiamo expertise con i principali ERP e CRM disponibili sul mercato (Panthera, SAP, TeamSystem e molti altri).
I nostri e-commerce B2B possono essere sviluppati in multilingua sulla base dei mercati di riferimento della tua azienda.
Il back-end è in grado di gestire diverse valute e le svariate tax policies.
Avere una presenza online, seppur ben strutturata, non è sufficiente per acquisire nuovi clienti. Specialmente in un mercato globale dall’elevata competizione.
È quindi fondamentale integrare strategie di marketing strutturate e sinergiche con gli obiettivi di business. In Key-One possiamo supportati con:
- Lead Generation, tramite investimenti su Google ADS e Social ADS
- Content Strategy, per la creazione e pubblicazione di contenuti ad alto valore
- Marketing automation, integrandoci con il tuo CRM per l’invio di comunicazioni automatizzate
- Link Building, su verticali di riferimento per il tuo settore
- Digital PR, per generare valore e posizionarti come leader di settore
Il costo di un e-commerce B2B è influenzato da numerosi fattori, quali ad esempio:
- La piattaforma e-commerce e l’hosting, la cui scelta è basata dal numero di prodotti, obiettivi di business e potenziale di traffico
- Integrazioni necessarie con sistemi esterni
- Dal numero di lingue e conseguentemente dalle valute necessarie
- Dal livello di elaborazione grafica necessaria
e altri fattori.
Per scoprire quanto potrebbe costare il tuo e-commerce B2B, contattaci e parla con un nostro consulente.