LOGISTICA E MAGAZZINO

Logistica integrata per il tuo e-commerce in fulfillment

Per far crescere la tua attività, e garantire la massima soddisfazione dei tuoi clienti, è importante pensare oltre la semplice fase di acquisto.
Grazie alla gestione in fulfillment, facilitiamo l’intero processo di evasione degli ordini, dall’acquisto sullo shop online fino alla consegna al consumatore finale in tutto il Mondo.
Inoltre, per facilitare l’avvio del tuo business online, ti offriamo il servizio di magazzino gratuito per la durata di tutto il primo anno.

LOGISTICA E CONTROLLO MERCI

Gestione magazzino e giacenze

Il servizio di gestione magazzino e giacenze offre una soluzione a 360° pensata per sollevarti da ogni incombenza operativa.

La tua merce è sottoposta a un quality-check in fase di ingresso e poi stoccata all’interno dei nostri magazzini, in attesa di essere spedita. Grazie ai nostri strumenti di analisi, monitoriamo la merce disponibile, cosa sta per esaurirsi, quante unità sono state vendute e quante sono state spedite. Tutto in tempo reale.

  • Gestione dei picchi di ordini
  • Aggiornamento giacenza
  • Gestione dei flussi d’ordine multicanale
DISTRIBUZIONE E TRACKING

Spedizioni in Europa e nel mondo

Chi acquista desidera soluzioni su misura, con consegne in luoghi ed orari personalizzabili.

Gli utenti sono disposti a pagare per avere una consegna più rapida. Per questo motivo, grazie a 3 Hub operativi distribuiti sul territorio Europeo siamo in grado di ridurre le tempistiche di evasione degli ordini: affidiamo le consegne a corrieri espressi che operano su tutto il territorio nazionale e internazionale per garantire il buon esito della spedizione in 24/48 ore. I tuoi clienti possono monitorare lo stato della consegna in tempo reale; inoltre, saranno informati riguarda alla data stimata di arrivo tramite un preavviso per SMS o e-mail.

SERVIZIO CLIENTI

Customer Care e Post vendita

Supportiamo i tuoi clienti lungo tutto il percorso d’acquisto, sia in real time sia in post vendita, grazie a un efficiente servizio di call center multilingua.

Tramite un Call Center in multilingua dedicato, garantiamo una customer care puntuale ed efficace.

  • Attività di upsell e cross sell durante l’acquisto
  • Supporto tecnico all’acquisto
  • Gestione del carrello abbandonato
  • Conferma ordine per acquisti in contrassegno
  • Gestione reclami o recensioni negative
CONTATTACI

Come possiamo aiutarti?

Per ideare e sviluppare la tua strategia di vendita online, richiedi un preventivo tramite il form. Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattarci.

Aumenta le tue vendite online

Contatta i nostri e-commerce manager