17 aprile 2018

Analisi business online: la partnership con Confcommercio

Analisi digital gratuita confcommercio

Essere consapevoli del proprio lavoro e della propria reputazione sono quegli elementi che ogni azienda ogni giorno non può far a meno di tener in considerazione. Questo ragionamento non può venir meno anche quando si parla di business online. Proprio da questo presupposto nasce la partnership tra Key-One e Confcommercio Milano- Lodi – Monza e Brianza: Key-One e Confcommercio propongono a tutti gli associati un’analisi digitale gratuita per verificare la presenza on line delle loro attività.

Analisi digitale gratuita: in cosa consiste

La partnership permette agli associati Confcommercio di capire come usare i mezzi giusti, nel modo giusto per trasformare i lead provenienti dal web in clienti reali.
Ma in cosa consiste lanalisi digitale gratuita? L’obiettivo dell’analisi proposta da Key-One è quello di consentire alle aziende socie di Confcommercio di comprendere realmente quale sia la loro presenza sul web: se è ben studiata e se sia possibile individuare i punti di debolezza, per ricavarne opportunità di crescita per aumentare il proprio business.

Come migliorare il proprio business online

Oltre l’analisi digitale gratuita, per comprendere come migliore il proprio business online, la convenzione propone agli affiliati un’offerta mirata attraverso il supporto di un unico partner che li aiuterà nei seguenti punti:

  • cercare di migliorare la loro presenza sulle mappe di Google
  • aumentare la brand reputation online attraverso il portale trovami.com
  • progettare o realizzare siti web/e-commerce e fornirgli assistenza per aggiornamenti contenuti
  • realizzare campagne online grazie al circuito Google Adwords
  • gestire le pagine aziendali tramite canali social come Facebook e LinkedIn.

Se sei un affiliato Confcommercio a questo punto non ti resta che richiedere l’analisi digitale gratuita della tua presenza online. Se non sei un affiliato ma hai bisogno di un parere di con consulente digitale, contattaci!