13 giugno 2017

Agenzia SEO Milano

Agenzia-SEO-Milano

Posizionamento motori di ricerca

Avere un sito web ben posizionato all’interno dei motori di ricerca è fondamentale per far conoscere la propria attività commerciale. Key-One come agenzia SEO a Milano si occupa da oltre dieci anni di content marketing e di SEO copywriting per diversi clienti. Avere dei contenuti di qualità è la prima regola d’oro per avere un sito ben posizionato, per tale ragione è fondamentale rivolgersi a un team di esperti nella realizzazione di contenuti online.

Cosa vuol dire SEO

Essere al posto giusto al momento giusto è importante su Google come nella vita, per tale ragione comparire tra i primi risultati del motore di ricerca può cambiare notevolmente l’andamento del nostro business. Cosa vuol dire dunque SEO? Con il termine SEO si definisce la Search Engine Optimization, ovvero l’ottimizzazione per i motori di ricerca. Come ottimizzare il nostro sito se non attraverso i contenuti presenti al suo interno? L’attività di content marketing deve tener presente differenti fattori legati alla qualità dei contenuti, ma allo stesso tempo delle “regole base” legate all’utilizzo di parole di chiave durante la stesura del testo.

Vetrina in rete

Quando parliamo di contenuti, non parliamo solamente di contenuti testuali, ma anche delle immagini che inseriamo all’interno del nostro sito. Anche le immagini devono saper “farsi trovare” e questo può essere possibile solo affidandosi a dei professionisti del settore. Delle ottime immagini con la giusta descrizione, aiuteranno non solo il posizionamento del sito ma saranno utili alla nostra attività commerciale ad avere una vera e propria vetrina in rete.

Consulenza web marketing

Farsi conoscere in rete è molto importante, ma allo stesso tempo è importante cogliere la giusta chiave per potersi raccontare. Avere un piano editoriale ben preciso per argomenti, parole chiave e coerenza dei contenuti è possibile solamente affidandosi a un consulente esperto in materia. Improvvisare è sconsigliato in quanto si potrebbero scegliere determinati argomenti non adatti alla visibilità del nostro sito web. Key-One si occupa di consulenza web marketing a trecentosessanta gradi, riuscendo a valorizzare i contenuti non solo all’interno del sito, ma anche attraverso i social media con una comunicazione mirata, in base agli obiettivi condivisi e al target di riferimento. Vuoi che il tuo sito diventi un regno per contenuti di qualità? Non ti resta che contattarci.